Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW RADIO - Mussa e gli infortuni del Milan: "La crescita deve passare attraverso le difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 05:15Serie A
di Tommaso Bonan

TMW RADIO - Mussa e gli infortuni del Milan: "La crescita deve passare attraverso le difficoltà"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Jeda:" Leao deve essere più continuo è lui l'uomo in più del Milan. Garcia è a rischio non ha capito la squadra. Mussa:" Nell'Inter emerge la consapevolezza. Garcia deve dirigere da parte."
00:00
/
00:00
Mister Giovanni Mussa, a TMW Radio durante Maracanà, ha detto la sua su vari temi che riguardano il campionato, a partire da Milan e Inter: "La crescita del Milan deve passare attraverso le difficoltà. Si migliora alzando l'asticella del problema. Il Milan è tra le più forti in ripartenza, ora in questa difficoltà ha affrontato una squadra superiore come l'Inter, deve fare il suo percorso, che sarà fatto di cadute e di ripartenze. Col Verona ha vinto da squadra, vuol dire che ci sei e sei sul pezzo. Ora deve però riconfermarsi, serve una gran partita se vuole crescere. E Pioli ora mischia le carte, cercando le motivazioni in chi ha visto meno il campo".

Inter, quale qualità è emersa in queste prime partite?
"La consapevolezza. E' enorme. E' conscia dei suoi mezzi, sa che può risolvere le sfide in pochi minuti. Lo scorso anno era frenesia, quest'anno non l'ho mai vista. E così arrivano i risultati".


Inzaghi potrebbe andare sul 3-5-1-1 visto che non ha Arnautovic come ricambio davanti?
"Sarà così. Necessariamente anche in corso d'opera dovrà ruotare qualcosa lì davanti e dietro la punta ne ha diversi da usare. L'Inter ha qualità lì, può alzare anche Frattesi".