Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan-Fiorentina, Pioli ricorda Astori: "È stato il mio capitano. Questa rimarrà la sua partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 novembre 2023, 20:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Milan-Fiorentina, Pioli ricorda Astori: "È stato il mio capitano. Questa rimarrà la sua partita"

In occasione della partita Milan-Fiorentina sarà effettuata una raccolta fondi organizzata da Fondazione Milan e Associazione Davide Astori e con il supporto di 50 volontari che saranno ai cancelli per raccogliere appunto le offerte. Il tutto per riqualificare un campo multifunzionale, attualmente inutilizzato, in una zona periferica di Milano e contribuire così a garantire un luogo di incontro e divertimento a oltre 500 giovani affiliati a enti, associazioni e istituzioni locali e un punto di riferimento per le famiglie del quartiere.

Le donazioni saranno destinate alla riqualificazione di un campo multifunzionale nella periferia di Milano, che sarà intitolato a Davide Astori per proseguire il suo impegno rivolto al futuro delle nuove generazioni.


Stefano Pioli è socio onorario dell'Associazione e a pochi minuti da Milan-Fiorentina ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Stamattina ho incontrato la famiglia di Davide. È stato il mio capitano, un ragazzo che ha datto tantissimo e mi ha lasciato tantissimo Milan-Fiorentina rimane sempre la sua partita".