Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Borussia Dortmund, Terzic risponde a Pioli: "Conosco San Siro e il suo impatto emotivo"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 19:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Borussia Dortmund, Terzic risponde a Pioli: "Conosco San Siro e il suo impatto emotivo"

Il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, ha risposto anche a Stefano Pioli, allenatore rossonero, che aveva affermato che i gialloneri non sappiano cosa sia San Siro in Champions League: "Ho giocato in questo stadio contro l'Inter, conosco la bellezza di San Siro e il suo impatto emotivo. Sappiamo che domani il Milan potrà contare sui propri tifosi, così come noi. Questo è uno stadio importante, siamo lieti di poterci giocare. Dovremo essere presenti sin dall'inizio domani, perché sappiamo che il Milan cercherà di far esaltare i suoi tifosi".

Andrebbe bene il pareggio?
"Il nostro obiettivo non è quello di finire per forza primi, ma abbiamo la possibilità di farlo vincendo. Faremo tutto il possibile".

Cosa l'ha colpita del Milan?
"Sappiamo quanta intensità metta il PSG. In Germania si dice che le squadre italiane siano bravissime in difesa: contro il PSG ho visto con quanta disciplina il Milan ha difeso e questo mi ha colpito".


Clicca qui per la conferenza stampa integrale del tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic.

La probabile formazione del Borussia Dortmund per domani.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic.

La classifica del girone a due giornate dalla fine.
Borussia Dortmund 7
Paris Saint-Germain 6
Milan 5
Newcastle 4