Francia, Dembélé: "Importante vincere per chiudere al 1° posto. Da ora sarà più difficile"
Ousmane Dembélé, autore di una tripletta nel 4-1 contro la Norvegia, è intervenuto ai microfoni di M6 al termine della sfida:
"Era una partita importante per chiudere il girone al primo posto. Vogliamo vincere ogni gara e continueremo a restare concentrati, perché da qui in avanti sarà ancora più difficile. Abbiamo giocatori di grande qualità, sia in campo che in panchina. Inoltre, con una migliore comunicazione tra noi attaccanti tutto diventa più semplice. Ci capiamo sempre meglio e questa è una cosa positiva: dobbiamo continuare su questa strada."
Altre notizie
Ultime dai canali


