Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Serie B
Le pagelle di Vicenza-Monza 1-1: Bruscagin errore grave, per Mazzitelli primo golTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 27 ottobre 2021 22:29Serie B
di Nicolò Delmonte

Le pagelle di Vicenza-Monza 1-1: Bruscagin errore grave, per Mazzitelli primo gol

Risultato finale Vicenza-Monza 1-1
VICENZA

Grandi 6-
Sul gol del vantaggio del Monza può fare ben poco, viene punito al primo ed unico tiro della partita.

Bruscagin 5- Pasticcio clamoroso in occasione del gol. Sbaglia il colpo di testa e fornisce l’assist per Mazzitelli spiazzando i compagni. Dal 58’ Di Pardo 6- Ha gambe e velocità, crossa a ripetizione senza però riuscire a trovare la testa dei compagni.

Pasini 5,5- Fatica a stare dietro alle sgasate di Vignato che è molto insidioso e sguscia via parecchio.

Padella 6- Prova a limitare gli inserimenti dei centrocampisti del Monza e tutto sommato la sua azione difensiva è efficace.

Zonta 6- Molto propositivo, sempre nel vivo dell’azione. Molto meglio in fase offensiva che difensiva, non sfigura. Dal 59’ Proia 6- Entra con la testa giusta.

Ranocchia 6- Tenta a ripetizione di vincere contrasti e andare via ai rispettivi avversari sullo slancio, non riesce però a punzecchiare la difesa del Monza.

Taugourdeau 5,5- Non riesce a dirigere come al solito le operazioni in mezzo al campo, a volte non è ordinato quando deve correre senza la palla.

Calderoni 5,5- Ci prova con qualche conclusione da fuori che però finiscono ben lontane dalla porta di Di Gregorio. Dall’85’ Crecco sv

Ierardi 7- Va vicino al gol con un bel colpo di testa nella prima frazione, riesce a trovare la gioia personale nella ripresa con uno stacco imperioso.

Diaw 5- L’ammonizione agli albori del match fa sudare freddo tutti i tifosi del Vicenza ogni volta che commette un fallo, lui ci prova con la solita grinta e carica agonistica ma senza mai riuscire a calciare in porta. Dall’85’ Meggiorini sv.

Longo 5- Dovrebbe fare da spalla al suo compagno di reparto, però non si vede molto e per lunghi tratti esce dal match completamente.

Dal 58’ Dalmonte 6- A corrente alternata, non sempre fa la cosa giusta.

Cristian Brocchi 6- E’ il primo pareggio in stagione del suo Vicenza che per lunghi tratti ha provato a fare il match.

MONZA

Di Gregorio 6- Una serata che non lo vede grande protagonista, rimane immobile sullo stacco di testa ravvicinato di Ierardi.

Donati 6- Dalla sua parte non passa nessuno, anche perché lui è molto attento in chiusura e non ha tanti fronzoli.

Paletta 6- Mette la sua esperienza a disposizione della squadra guidando la linea difensiva in maniera decisa e sicura.

Caldirola 5- Perde due volte il confronto aereo contro Ierardi che alla seconda occasione lo batte e sigla il pareggio.

Pereira 6- Macina chilometri sulla fascia destra arrivando al cross con buona frequenza, meriterebbe maggior fortuna.

Mazzitelli 7- Trova la prima gioia con la maglia del Monza in un modo abbastanza rocambolesco, infatti l’assist glielo fa un avversario ma lui è lesto di testa a segnare il vantaggio. Peccato per l’infortunio che lo toglie dal match dopo qualche minuto nella ripresa. Dal 48’ Brescianini 5,5- L’impatto non è dei migliori, sembra sottotono. Dal 90’ Sampirisi sv.

Barberis 5,5- Poco presente per tutto il match, il Monza avrebbe bisogno di una sua invenzione per vincerla.

Machin 6,5- Molto mobile nella sua fetta di campo, più di una volta crea grattacapi alla difesa del Vicenza. Mette in apprensione Bruscagin in occasione del vantaggio inducendolo all’errore.

Carlos Augusto 5,5-Silente, non spinge più di tanto, molto strano per un giocatore dalle grandi capacità organiche come lui.

Vignato 6- Bravo a cercare di mettersi tra le linee e dare fastidio alla retroguardia del Vicenza, salta spesso l’uomo: con maggiore continuità sarebbe decisivo. Dall’83’ Gytkjaer sv.

D’Alessandro 6,5- Una buona prestazione non tanto per quanto creato in avanti ma piuttosto per il lavoro encomiabile in fase difensiva: più di una volta sporca le traiettorie in costruzione dei padroni di casa rendendo difficile la costruzione dal basso. Dall’83’ Colpani sv.

Giovanni Stroppa 6- Il Monza fatica parecchio a tirare in porta, però un punto in trasferta è sempre prezioso.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000