Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Serie B, Monza-Perugia: brianzoli per il riscatto, grifoni in campo dopo quasi un meseTUTTOmercatoWEB.com
domenica 16 gennaio 2022, 06:06Serie B
di Federico Martino

Serie B, Monza-Perugia: brianzoli per il riscatto, grifoni in campo dopo quasi un mese

L' U-Power Stadium oggi alle ore 16:15 farà da cornice a Monza-Perugia, match valido per la 19ª giornata di Serie B. La squadra di Stroppa va a caccia dell'immediato riscatto dopo la sconfitta per 3-1 rimediata in casa del Benevento, che ha interrotto una striscia positiva di dieci risultati utili consecutivi. Dall'altra parte, i grifoni ritornano in campo a quasi un mese di distanza dall'ultima volta con l'intenzione di protrarre a sette il numero di partite di fila senza ko. I precedenti totali in Brianza tra le due squadre sono dodici: i numeri raccontano di sei successi lombardi, tre pareggi e altrettante affermazioni degli umbri. L'ultimo scontro diretto risale al 7 febbraio 2010, quando nella Prima Divisione di Lega Pro Monza e Perugia non andarono oltre lo 0-0 al Brianteo. Arbitrerà l'incontro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA IL MONZA - Nel classico 3-5-2 lombardo, la difesa composta da Paletta, Marrone e Caldirola avrà il compito di proteggere le spalle a Di Gregorio. Sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Carlos Augusto, mentre nel cuore della mediana dovrebbero stazionare Valoti, Barberis e Colpani. In attacco possibile chance dal' 1 per Vignato al fianco di Ciurria. Squalificati Mazzitelli e D'Alessandro.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Alvini disegnerà la squadra con il 3-5-1-1: davanti al portiere Chichizola, il reparto difensivo conterà sulla presenza di Sgarbi, Angella e Dell'Orco. A centrocampo le fasce saranno presidiate da Ferrarini e Lisi; la regia, invece, verrà affidata Burrai, con Santoro e Segre ad agire da mezzali. Alle spalle dell'unica punta De Luca dovrebbe muoversi Kouan.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000