Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Sacchi: "Euro 2024 arriva troppo presto per Spalletti. Nesta come me? Non fate i furbi..."TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Ivan Cardia

Sacchi: "Euro 2024 arriva troppo presto per Spalletti. Nesta come me? Non fate i furbi..."

L'ex allenatore e ct, Arrigo Sacchi, ha parlato a margine della 'Milano Football Week' organizzata da La Gazzetta dello Sport alla vigilia dell’esordio dell’Italia agli Europei 2024. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "L''Europeo è arrivato troppo presto, spero che vada bene. Il ct è bravo, ma i giocatori vengono da delle sconfitte. Cerchiamo di dare tutto quello che possiamo dare, tutto qui. Quando uno fa questo, è già un vincitore".

Cosa pensa della scelta Fonseca per il Milan?
"L'ho visto quando allenava in Ucraina e aveva fatto bene, a Roma non tanto. In Francia non l'ho seguito, speriamo che sia migliorato. Sul Milan aggiungo che quest'anno non ha sempre giocato in 11...".


Si aspettava questo finale tra Allegri e la Juve?
"Non mi aspettavo che finisse così male. È un calcio che ti porta a cercare i giocatori più costosi perché non hai un gioco".

Galliani ha detto che mister Nesta gli ricorda Sacchi: è d'accordo?
"Non è così, non fate i furbi. Nesta è stato un grande giocatore, è un ragazzo d'oro e gli auguro tutto il meglio possibile. Deve avere personalità e non aver paura".