Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
tmw / monza / Primo Piano
Verso la svolta societaria: ecco quando entrerà nel club OrientaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 07:01Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Verso la svolta societaria: ecco quando entrerà nel club Orienta

Matteo Brega sull'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" rilancia l'indiscrezione: Orienta Capital Partners controllerà il Monza per la nuova svolta epocale post Berlusconi.

Secondo il giornalista la timeline è fissata per maggio, quando il gruppo di Augusto Balestra rileverà il 60% (ma si parla anche di qualcosa in più) da Fininvest per controllare la società. Valutazione tra 120 e 150 milioni di euro, con un club dal bilancio sano e con un parco giocatori di livello. 

Altre notizie