Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Altro rinforzo da Napoli? Al Monza piace un terzino destro azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 12:10Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Altro rinforzo da Napoli? Al Monza piace un terzino destro azzurro

In attesa della decisione di mister Conte e la società su Alessio Zerbin che il Monza riporterebbe volentieri in Brianza, in casa azzurra c'è un altro elemento che potrebbe fare al caso del nuovo corso targato Nesta.

Infatti secondo Calciomercato.com al Monza interessa il terzino destro Pasquale Mazzocchi, approdato al Napoli lo scorso gennaio dalla Salernitana per tre milioni di euro con un contratto fino al 2027. Il giocatore non ha convinto in questi sei mesi, giocando in tutto dieci partite con Mazzarri prima e Calzona poi.

Anche lui però vuole aspettare il ritiro pre campionato per provare a far cambiare idea al club, ma nel caso il Monza sarebbe pronto a richiederlo in prestito.