Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Clamoroso Szczesny, ecco cosa può succedere col polaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 10:05Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Clamoroso Szczesny, ecco cosa può succedere col polacco

Si avvicina sempre più il countdown per la chiusura del calciomercato estivo 2024, con le trattative più calde pronte ad entrare nel vivo.

Wojciech Szczesny è uno di questi, ma sul portiere polacco sta aleggiando una clamorosa indiscrezione riportata dal quotidiano "Tuttosport": la Juventus, per risparmiare il pesante ingaggio del suo ex titolare, se non arrivassero offerte concrete potrebbe trattare la rescissione del contratto che scadrà nel giugno 2025.

Uno Szczesny a parametro zero sarebbe più appetibile per vari club anche di media fascia, anche se resterà il nodo ingaggio (impossibile pareggiare le cifre che percepisce a Torino). Ma, sempre lo stesso giornale, ipotizza per il Nazionale polacco anche l'idea di ritirarsi dal professionismo se non arrivasse una occasione che accendesse il suo entusiasmo.