Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Monza d’attacco: Ganvoula verso la riconferma, mentre su Keita…

autore
Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it
domenica 23 febbraio 2025, 10:05Focus
autore Roberto Sabatino
23.02.2025 10:05Focus
PhotoViews
PhotoViews

C'è un Monza che ha bisogno di gol pesanti per mantenere accesa la già flebile fiammella della salvezza. Domani sera impegno proibitivo allo stadio "Olimpico" contro la Roma di Claudio Ranieri, ma i biancorossi dovranno lottare per forza.

La manovra offensiva conterà per la terza gara consecutiva su Silviere Ganvoula: l'ex Young Boys verrà riconfermato al centro dell'attacco, probabilmente col supporto sulla trequarti della coppia Ciurria-Dany Mota. Il congolese si troverà davanti un difensore scomodissimo come Mats Hummels, che rientra da titolare nella Roma proprio contro il Monza.

Ipotizzare invece Keita Baldè titolare nel posticipo, al momento è difficile. Così ieri mister Alessandro Nesta in conferenza stampa sull'ultimo arrivato: "Keita deve ancora lavorare ma piano piano prenderà la sua condizione". Dunque il centravanti senegalese farà il suo ingresso a partita in corsa, alternandosi con lo stesso Ganvoula.

per Tuttomonza.it

Altre notizie