Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Calciomercato
Milan deciso sul futuro di Zeroli: tre opzioni sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 maggio 2025, 09:30Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Milan deciso sul futuro di Zeroli: tre opzioni sul tavolo

Indisponibile da circa tre settimane, Kevin Zeroli aveva guadagnato punti nelle gerarchie del Monza approfittando delle assenze dei big Pessina e Gagliardini in mezzo al campo. Poi lo stop.

Il prossimo 30 giugno scadrà il prestito semestrale dal Milan, con cui ha esordito in Serie A con mister Pioli e con cui la scorsa estate aveva accettato di far parte anche del progetto Futuro in Serie C. Tante le idee sul tavolo per lui: non è escluso che il Monza chieda un ulteriore prestito di un anno in vista del prossimo campionato di Serie B, che sarebbe utile al ragazzo.

Ma in realtà per Zeroli ci sarebbero interessamenti anche dalla A: i rossoneri potrebbero usarlo come contropartita tecnica nella prossima sessione di calciomercato per arrivare a grossi obiettivi. Infatti piacciono Leoni (Parma) e Ricci (Torino), e ad entrambe le società potrebbe essere proposto Zeroli nell'affare.