Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Keita Baldè, il Palermo evoca dolci ricordi di inizi carriera

autore
Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it
lunedì 27 ottobre 2025, 15:08Primo Piano
autore Roberto Sabatino
27.10.2025 15:08Primo Piano
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Sono passati otto anni da allora, ma il ricordo resta sicuramente nitido e prezioso nella testa di Keita Baldè: l'attaccante del Monza, finora un solo gol ma importante a Frosinone, ritrova quel Palermo con cui segnò, nel momento clou della sua carriera, la sua fin qui unica tripletta in carriera.

Era il 23 aprile 2017, ed il senegalese con la Lazio di Simone Inzaghi (guarda caso il fratello dell'attuale tecnico dei rosanero) fu decisivo nel 6-2 biancoceleste. Questa la pagella di Eurosport di allora: "Migliore in campo: Keita Baldè. Sembra Gulliver al cospetto di avversari “lillipuziani”. Si porta a casa il pallone con tripletta di pregevole fattura. Indemoniato".

per Tuttomonza.it

Altre notizie