Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Primo Piano
GdS: Dany Mota e Caprari da piazzare, opzione CutroneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

GdS: Dany Mota e Caprari da piazzare, opzione Cutrone

Nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" spazio al calciomercato invernale 2026 di Serie B che vive la sua ultima settimana di trattative tra i club. In casa Monza c'è fermento e movimento per il reparto offensivo: i biancorossi devono però prima vendere i pezzi pregiati, per poi potersi muovere in entrata.

Dany Mota (infortunato) vede allontanarsi il Palermo ma resta appetibile per un trasferimento last minute, così come ormai è al passo d'addio Gianluca Caprari: su di lui c'è il Padova, ma in questo momento è il Bari che sembra più deciso.

Dopodichè le entrate, con Patrick Cutrone del Parma (ma proprietà Como) che stuzzica molto il Monza pur essendo una trattativa in salita per costi e concorrenza di club di Serie A. Ma se escono due attaccanti, si può ragionare.