Monza-Juve Stabia, probabili formazioni e diretta tv del match
Sfida importante per il Monza questo pomeriggio in casa, dove riceve la Juve Stabia che sogna un aggancio ai playoff: i biancorossi però non possono perdere altro terreno dopo lo stop di Bolzano, e la vittoria netta di ieri del Palermo.
Mister Bianco recupera Ravanelli che dovrebbe riprendere il posto in difesa per Lucchesi, mentre sulla trequarti Hernani insidia Dany Mota per una maglia. Conferma per Cutrone punta centrale dal primo minuto.
In casa campana, il tecnico Abate si affida al solo Gabrielloni in avanti, supportato da Maistro. In mezzo più che Leone che l'ex Zeroli, pronto a subentrare dalla panchina.
Monza-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e LaB Channel (visibile su Prime e OneFootballTv), potrete seguire anche al diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00 con i nostri inviati allo stadio.
Probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Carboni, Ravanelli; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Mota Carvalho; Cutrone. Allenatore: Paolo Bianco.
Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Giorgini, Dalle Mura, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Mosti, Cacciamani; Maistro; Gabrielloni.38 minuti fa






