Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / monza / Primo Piano
GdS - Il Monza si allena senza gli 8 ma spera di averli a SalernoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 aprile 2021, 09:06Primo Piano
di Redazione Tuttomonza
per Tuttomonza.it

GdS - Il Monza si allena senza gli 8 ma spera di averli a Salerno

Fermi Boateng e gli altri, anche se il club si appella al protocollo della Figc. C'è l'incognita dell'Asl campana. Per il terzo giorno di fila gli otto giocatori del Monza che lunedì pomeriggio hanno sconfinato per raggiungere il Casinò di Lugano non si sono allenati. Così Brocchi sta preparando la trasferta dell'Arechi con una rosa a ranghi ridotti. Ma sulla loro assenza non è ancora detta, come spiega la Gazzetta dello Sport, l'ultima parola.

Circola nelle ultime ore l'ìipotesi che la società possa far valere lo statuto speciale di calciatori, monitorati costantemente secondo il protocollo Figc e quindi schierabili, pur restando in isolamento fiduciario come cittadini. La situazione rimane intricata perché, in quel caso, potrebbe intervenire l'autorità sanitaria campana. Il Monza non fa trapelare nulla: maggiori certezze sono attese dopo la rifinitura di questo pomeriggio, quando verranno ufficializzati i convocati. Intanto i tifosi si stanno scatenando sui social: da un lato c'è la condanna di una gita ritenuta inopportuna e intempestiva, dall'altro c'è anche la presa d'atto della maturità dimostrata da Balotelli che non ha seguito i compagni in Svizzera.