Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Brocchi in conferenza: "Oggi segnale importante e di attaccamento alla maglia, come vogliono i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Buzzi
sabato 1 maggio 2021, 16:53Primo Piano
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttomonza.it

Brocchi in conferenza: "Oggi segnale importante e di attaccamento alla maglia, come vogliono i tifosi"

Nella conferenza post Salernitana-Monza parla mister Brocchi, solo lui, dal momento in cui la Salernitana è in silenzio stampa.

"Sono molto contento perchè i ragazzi hanno lottato insieme, soprattutto quando c'era da soffrire. Abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra forte, posso solo essere orgoglioso dei ragazzi oggi. So di avere dei giocatori che mettono tutto quello che hanno, oggi hanno dato un segnale importante e di attaccamento, così come vogliono i tifosi. Il Dott. Galliani è di un importanzza assoluta, trasmette tranquillità a me e lo spirito giusto alla squadra, siamo contenti che sia torna quellllo che noi conosciamo".

Su Balotelli: "Mario è entrato per pochi minuti, non ha ancora tanto minutaggio,l'ho inserito al momento giusto. Sul secondo gol deve ringraziare D'Alessandro".

Su Frattesi: "Ha vinto la scommessa sì, meglio così, su di lui ho puntato tantissimo, se non tutto".