Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Serie B
Parma-Monza 0-0, le pagelle: Mihaila è pericoloso, che sciocchezza di Marrone!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021 18:36Serie B
di Giuseppe Emanuele Frisone

Parma-Monza 0-0, le pagelle: Mihaila è pericoloso, che sciocchezza di Marrone!

PARMA-MONZA 0-0

PARMA


Buffon 6 - A parte una risposta su un tiro da lontano di Valoti, non ha un gran lavoro da fare.

Delprato 6 - Controlla bene Dany Mota e appoggia l'azione offensiva con una certa continuità nel primo tempo. Cala un po' nella ripresa.

Osorio 6,5 - Escludendo una sbavatura nel primo tempo, la sua prova è di ottimo livello e dà una certa tranquillità alla difesa del Parma.

Cobbaut 6 - Un paio di leggerezze rischiano di spianare la strada a Gytkjaer, che però non sfrutta le amnesie del belga. Poi però si riprende, riuscendo a respingere senza problemi gli attacchi avversari.

Coulibaly 6 - Colpani da quella parte gli crea qualche problema, ma tutto sommato se la cava e dà anche un buon sostegno in fase offensiva.

Schiattarella 6 - Motore costante dell'azione del Parma, con tanto lavoro oscuro e buone geometrie.

Man 5,5 - Da lui arrivano diversi lampi, ma pecca eccessivamente di egoismo in qualche frangente. Pesa poi l'errore sotto porta sul finire del primo tempo. Dall'83' Bonny sv.

Juric 5 - Si vede poco e non riesce ad appoggiare la manovra offensiva con i suoi inserimenti. Fuori fase. Dal 74' Inglese 5,5 - Sembra ancora in ritardo di condizione, risultando lento e poco incisivo.

Brunetta 6 - Prova a caricarsi la squadra sulle spalle: bello l'assist per Mihaila che il rumeno spedisce sulla traversa. Talvolta però forza troppo la giocata.

Mihaila 6,5 - Il più pericoloso dei suoi, con diversi strappi importanti e una traversa colpita. Solo Di Gregorio gli dice no nel finale.

Tutino 5,5 - Corre tanto e serve diversi palloni ai suoi compagni, ma ha poche occasioni di andare alla conclusione. Dal 90' Benedyczak sv.

All. Enzo Maresca 5,5 - L'impressione è che la sua sia più un assemblaggio di solisti che una squadra vera e propria. Neanche quattro attaccanti (e mezzo) in campo bastano per trovare il gol.

MONZA


Di Gregorio 6,5 - Vive un pomeriggio tutto sommato tranquillo, ma è bravo a rispondere su Mihaila.

Donati 5 - Ha grosse difficoltà al cospetto di Mihaila, che lo punta e lo salta spesso e volentieri.

Marrone 4 - Giornataccia per l'ex Crotone, in una prova ben al di sotto della sufficienza culminata in un rosso estremamente ingenuo che rischia di inguaiare i suoi.

Pirola 6,5 - Il più positivo della difesa brianzola, sempre preciso e attento in chiusura. Dall'82' Caldirola sv.

Carlos Augusto 6,5 - Non si tira indietro dal duello con Man, in cui spesso ha la meglio, e ha modo anche di farsi vedere in avanti.

Barberis 6 - Si vede poco, ma il suo lavoro da portatore d'acqua è fondamentale.

Scozzarella sv - Un paio di buoni lanci, poi deve uscire per un brutto infortunio: sfortunato. Dal 13' Valoti 6 - Chiama alla risposta Buffon da fuori area e fa un buon lavoro di raccordo.

Mazzitelli 5,5 - Passo indietro per il centrocampista, oggi apparso più impreciso del solito. Dall'82' Pereira sv.

Colpani 6,5 - Si mette in evidenza con diverse belle giocate, soprattutto nel primo tempo quando crea più di qualche problema alla difesa di casa. Dal 64' Paletta 6,5 - Grande apporto nell'ultima mezz'ora: il suo aiuto è fondamentale per strappare un punto in quello che è stato il suo stadio per diverse stagioni.

Gytkjaer 5,5 - Si muove molto, ma non sfrutta gli errori della difesa di casa e soprattutto non conclude praticamente mai. Dal 63' Ciurria 5,5 - Entra in un momento complicato della gara, non ha modo di incidere.

Dany Mota 5,5 - Primo tempo ad intermittenza, meglio nella ripresa ma non sembra essere la sua giornata.

All. Giovanni Stroppa 6 - In ripresa dopo la scoppola di Lecce, resistere sul pari in inferiorità numerica a Parma è certamente un buon segnale, anche se davanti il Monza fa davvero poco.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000