Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Il punto sul centrocampista del Milan: gli obiettivi. Ma l'accelerata solo se parte BakayokoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 agosto 2022, 22:00Serie A
di Marco Conterio

Il punto sul centrocampista del Milan: gli obiettivi. Ma l'accelerata solo se parte Bakayoko

Il Milan non molla l'obiettivo Raphael Onyedika, 2001 del Midtjylland: pronti 4 milioni di euro più bonus per i danesi, che ne chiedono 10, per arrivare al centrocampista. Un'idea forte, la prima per una linea mediana che come alternative ha sempre Albert Sambi Lokonga del'Arsenal e in seconda battuta Pape Matang Sarr ma solo se il Tottenham concederà al Milan un riscatto per l'eventuale acquisto futuro.

Una ricerca che però passa da una cessione: il Milan prenderà un centrocampista solo nel caso in cui dovesse partire Tiemoué Bakayoko.

Per il centrocampista di proprietà del Chelsea, i rossoneri sono pronti a interrompere il prestito ma non c'è ancora l'accordo con Nottingham Forest, Galatasaray e altre opzioni emerse negli ultimi giorni.