Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
TMW - Barça, rilancio per Tagliafico: prestito e Balde come contropartita. Occhio alla carta DepayTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 15:26Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

TMW - Barça, rilancio per Tagliafico: prestito e Balde come contropartita. Occhio alla carta Depay

Il pressing del Barcellona per Nicolas Tagliafico non si ferma. Il laterale argentino, come raccontatovi da TMW in questi giorni, ha scelto ormai di vestire la maglia blaugrana e sfruttare quella che considera la più grande opportunità della sua carriera.

Non c'è ancora però l'auspicata intesa fra il suo club, l'Ajax, e il Barcellona. Dopo aver incassato il rifiuto dei lancieri dinanzi alla loro proposta di prestito con diritto di riscatto (la stessa che aveva presentato anche il Napoli), i catalani preparano così un rilancio: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 5-6 milioni di euro e trasferimento ad Amsterdam - sempre a titolo temporaneo - del giovane terzino sinistro Alejandro Balde, classe 2003 della Masia che gioca proprio nello stesso ruolo di Tagliafico.


Occhio infine anche alla possibile carta Memphis Depay, pazza idea del ds Overmars e calciatore in uscita da Barcellona che libererebbe un posto prezioso per iscrivere a LaLiga eventuali acquisti dell'ultim'ora (Morata?).