Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Juve, due strade per arrivare a Koulibaly: offerta adesso o tra un anno a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juve, due strade per arrivare a Koulibaly: offerta adesso o tra un anno a parametro zero

La Juventus punta Kalidou Koulibaly e proverà a soffiarlo al Napoli già nel prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport la trattativa non sarà certo facile, sia per l'interessamento del Barcellona che per la volontà del club azzurro di non lasciarlo ai bianconeri, ma c'è una doppia strategia della Vecchia Signora per il centrale senegalese.

Ora o tra un anno.
Il ds della Juventus, Cherubini proverà a formulare un'offerta al Napoli in questa finestra di mercato, non tanto alta, visto che il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023.

Se non dovesse arrivare il sì dei partenopei allora la Juve proverà a convincere il giocatore ad aspettare un'altra stagione, in modo da poterlo prendere a parametro zero. In ogni caso l'investimento sull'ingaggio sarebbe da top per lo stesso Koulibaly.