Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Lo Sapio: "Stadio del Napoli a Pompei? Sarebbe un piacere, ma ad ora nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 22:23Serie A
di Simone Lorini

Lo Sapio: "Stadio del Napoli a Pompei? Sarebbe un piacere, ma ad ora nessun contatto"

Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'ipotesi della costruzione del nuovo stadio del Napoli proprio a Pompei: "Abbiamo un complesso sportivo che non è mai stato completato, De Laurentiis lo conosce anche. E’ adiacente al confine con gli scavi. Sarebbe, naturalmente, un piacere, ma non ne ho mai parlato con De Laurentiis.

Siamo accoglienti e disponibili con tutti e lo saremo anche con De Laurentiis e i tifosi del Napoli. C’è un area di 100mila metri quadrati, ma la sede del campo è già realizzata. Non fu completato quel campo perché stavamo facendo una manifestazione d’interesse. Se De Laurentiis è interessato siamo disponibili a riceverlo”.


Le parole del sindaco arrivato dopo lo sfogo di ieri Aurelio De Laurentiis, che prima prima del match tra Real Madrid e Napoli ha detto: "Se lo juventino Gaetano Manfredi riuscirà a tirarsi fuori dal legame che lo lega al consiglio comunale e mi dà lo stadio, prometto che nel giro di un anno lo faccio diventare lo stadio più bello d’Italia. Se i consiglieri comunali odiano il Napoli, possiamo fare uno stadio a Caserta o a Pompei. Napoli e la Campania sono un tutt’uno".