Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Juve, contro il Frosinone si cambia. Tuttosport: "Arriva la chance per Alcaraz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 09:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Juve, contro il Frosinone si cambia. Tuttosport: "Arriva la chance per Alcaraz"

Dopo il pareggio in casa del Verona, la Juventus tornerà in campo domani ospitando il Frosinone all'Allianz Stadium alle 12.30. Una sfida importante per la formazione bianconera, che va a caccia di un successo che manca da ben quattro partite di fila. Allegri anche contro i ciociari potrebbe optare anche per il jolly Carlos Alcaraz, che finora ha giocato per una mezz'ora scarsa considerando Inter e Verona.

Il calciatore di proprietà del Southampton potrebbe dare maggiori garanzie offensive a Max, che probabilmente scioglierà le riserve dopo l'ultimo allenamento di oggi.

A fare le spese di una promozione di Alcaraz potrebbe essere Kostic, visto che in attacco ci sarà spazio per la coppia Vlahovic-Chiesa. Alcaraz ovviamente giocherebbe come mezzala destra, con McKennie che andrebbe a scalare sulla corsia e Cambiaso pronto dall'altra parte. Reparto completato da Locatelli e Rabiot.