Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Rassegna stampa
Il Mattino: "Conte: 'Il mio Napoli non sarà una meteora'. Il piano per Lukaku"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Il Mattino: "Conte: 'Il mio Napoli non sarà una meteora'. Il piano per Lukaku"

Ci sono le parole di Antonio Conte in prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino. Il tecnico del Napoli ha parlato ieri dal ritiro di Dimaro per fare il punto della situazione all'inizio del ritiro pre-campionato. Tanti gli argomenti trattati e questo è il titolo in taglio alto: "Conte: 'Il mio Napoli non sarà una meteora'. Il piano per Lukaku".

Le parole di Conte
Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro ieri: "Sul mercato, così come sulle altre cose, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare.

Per un club come Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro. Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne. Si ragiona anche sul presente per migliorare e c'è stata una grande occasione con Spinazzola e l'abbiamo colta. Stiamo facendo mercato in modo giusto, quello che deve fare il Napoli".