Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Hamsik: "Conte al Napoli significa che gli errori sono stati capiti. Sorpreso da Di Lorenzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 17 giugno 2024, 08:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Hamsik: "Conte al Napoli significa che gli errori sono stati capiti. Sorpreso da Di Lorenzo"

L'ex capitano del Napoli Marek Hamsik, ora uomo in più della Slovacchia di Ciccio Calzona, ha parlato a La Repubblica del 'suo' Napoli, svelando un retroscena: "Potevo tornare a Napoli con Calzona, ma non me la sono sentita. Ho un percorso da seguire, ogni cosa a suo tempo" ha detto lo slovacco.

L'ex giocatore azzurro ha parlato del caso Di Lorenzo: "Sono un po’ sorpreso, è sempre stato benvoluto dai compagni ed è un idolo dei tifosi. Mi dispiacerebbe...". Marekiaro inoltre ha elogiato la scelta di Antonio Conte da parte della società azzurra: "Significa che gli errori sono stati capiti.

Conte ha personalità, è una scelta giustissima. La società gli darà una squadra forte, per tornare subito in Champions. Non so con quale modulo giocherà il Napoli, sono curioso pure io".