Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Napoli, Osimhen ha detto no alla Juventus. Arabia e Turchia le ipotesi più probabiliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:00Serie A
di Simone Lorini

Napoli, Osimhen ha detto no alla Juventus. Arabia e Turchia le ipotesi più probabili

Victor Osimhen tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma rifarà le valigie. La Juventus lo vuole, Cristiano Giuntoli sta provando qualsiasi mossa per portarlo a Torino ed è disposto anche a fare un sacrificio notevole, ma secondo Il Mattino a mettersi di traverso è stato proprio il nigeriano.

L’attaccante di proprietà del Napoli e ora in prestito al Galatasaray ha detto no alla corte serrata della società bianconera. Il suo futuro, quindi, non sarà più in serie A, o almeno non con la maglia bianconera addosso. Se ne faranno una ragione a Torino, dove pure a lungo hanno sperato di potersi accaparrare il nigeriano destinato a trovare una nuova squadra nell’estate che verrà. Sì, perché una cosa è oramai certa: Victor lascerà il Napoli (per i 75 milioni della clausola prevista all’interno del suo contratto) e sposerà la causa che a suo avviso sarà più adatta alle proprie esigenze.


Non è un mistero il fatto che il giocatore sia da sempre molto soggetto al fascino del campionato inglese e una chiamata da parte di un club come il Manchester United potrebbe far saltare ogni altro tipo di trattativa seppur già in essere. D’altra parte per Victor la gloria potrebbe anche venire prima dei soldi e in quel caso Arabia e Turchia passerebbero rapidamente in secondo piano.