Napoli, il futuro di Osimhen non è ancora deciso. Intanto il club pensa a Pio Esposito

Victor Osimhen tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma rifarà le valigie. La Juventus lo vuole, Cristiano Giuntoli sta provando qualsiasi mossa per portarlo a Torino ed è disposto anche a fare un sacrificio notevole, ma Aurelio De Laurentiis ai bianconeri lo venderà solo per una cifra vicina ai 90 milioni di euro e quindi senza Champions League diventa complicato arrivarci per la Vecchia Signora. Tanto dipenderà dunque dal match contro il Venezia, che verosimilmente regalerà la qualificazione alla competizione europea a Tudor e i suoi calciatori.
Un'alternativa è la Premier League, con il Manchester United che monitora molto attentamente la situazione ed è pronto a proporre Rasmus Hojlund per abbassare il prezzo del nigeriano. L'ipotesi non è gradita ai partenopei, che vorrebbero scindere le due operazioni e per l'attacco seguono anche Francesco Pio Esposito, centravanti di proprietà dell'Inter che allo Spezia ha segnato 17 gol e si sta giocando la promozione in Serie A.
Intanto Conte ha parlato così a DAZN dell'eventuale scudetto: "Mi ripagherebbe di tutto quello che ci ho messo quest'anno, ho messo tutto. So anche di essere molto stanco, arrivo giusto giusto a fine campionato e Napoli è una piazza bellissima ma c'è una richiesta molto alta. A volte molto più alta delle reali possibilità, io sento una grandissima responsabilità. Man mano che siamo andati avanti abbiamo capito che potevamo stare in testa alla classifica".
