Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, il futuro di Osimhen non è ancora deciso. Intanto il club pensa a Pio Esposito

Napoli, il futuro di Osimhen non è ancora deciso. Intanto il club pensa a Pio EspositoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Victor Osimhen tornerà al Napoli dopo il prestito al Galatasaray, ma rifarà le valigie. La Juventus lo vuole, Cristiano Giuntoli sta provando qualsiasi mossa per portarlo a Torino ed è disposto anche a fare un sacrificio notevole, ma Aurelio De Laurentiis ai bianconeri lo venderà solo per una cifra vicina ai 90 milioni di euro e quindi senza Champions League diventa complicato arrivarci per la Vecchia Signora. Tanto dipenderà dunque dal match contro il Venezia, che verosimilmente regalerà la qualificazione alla competizione europea a Tudor e i suoi calciatori.

Un'alternativa è la Premier League, con il Manchester United che monitora molto attentamente la situazione ed è pronto a proporre Rasmus Hojlund per abbassare il prezzo del nigeriano. L'ipotesi non è gradita ai partenopei, che vorrebbero scindere le due operazioni e per l'attacco seguono anche Francesco Pio Esposito, centravanti di proprietà dell'Inter che allo Spezia ha segnato 17 gol e si sta giocando la promozione in Serie A.

Intanto Conte ha parlato così a DAZN dell'eventuale scudetto: "Mi ripagherebbe di tutto quello che ci ho messo quest'anno, ho messo tutto. So anche di essere molto stanco, arrivo giusto giusto a fine campionato e Napoli è una piazza bellissima ma c'è una richiesta molto alta. A volte molto più alta delle reali possibilità, io sento una grandissima responsabilità. Man mano che siamo andati avanti abbiamo capito che potevamo stare in testa alla classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile