"Siamo pronti a pagare il cartellino": Galatasaray, il vice presidente parla con Osimhen

Sotto la gestione del mister Okan Buruk, il Galatasaray ha battuto ieri sera il Kayserispor e conquistato la sua terza Super Lig di fila e il 25° titolo nella storia, mettendo così la quinta stella sulla maglia. Ma c'è un argomento che più di tutti cattura l'attenzione e riguarda il futuro di Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli. Il nigeriano questa stagione al Cimbom ha trovato 36 gol e 8 assist in 40 partite totali, facendo letteralmente impazzire i tifosi e convincendo il club turco a fare il possibile per trattenerlo a Istanbul.
Ieri sera, in occasione dei festeggiamenti del Galatasaray, il vice presidente operativo Abdullah Kavukcu, ha fatto dichiarazioni importanti a proposito di Osimhen: "Gli abbiamo detto: 'Se vuoi restare, siamo pronti a pagare il tuo cartellino e il tuo stipendio'. Ama molto la Turchia. Tuttavia, ci sono delle realtà nella vita. La situazione si chiarirà un po' verso la fine della stagione. Deve chiarirsi le idee nella sua testa, ma Io ci credo", le parole riportate dal quotidiano Fanatik.
Invece sull'interesse manifestato dal Fenerbahce di Mourinho per il centravanti di 26 anni: "In genere è interessato ai giocatori che selezioniamo noi. Facciamo prima noi l'offerta, poi il Fenerbahce va a fare l'offerta. Anche il caso Skriniar è molto chiaro. Non bisogna considerarlo un successo solo perché qualcuno ha pagato 3 milioni in più. Tuttavia, voglio dire questo: Osimhen ha un carattere molto diverso. Non credo proprio che preferirebbe il Fenerbahce".
