Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Cagliari, Zappa fa 'sperare' l'Inter: "Prometto che a Napoli giocheremo al nostro massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Simone Lorini

Cagliari, Zappa fa 'sperare' l'Inter: "Prometto che a Napoli giocheremo al nostro massimo"

Il difensore del Cagliari Gabriele Zappa, che ha parlato alla stampa durante la vista del Cagliari Calcio alla nave Amerigo Vespucci ormeggiata al Molo Ichnusa a Cagliari, ha promesso battaglia in vista del confronto finale del campionato. Queste le parole del difensore raccolte da Tuttocagliari.net: "Ce l'abbiamo fatta a portare la barca in porto, mantenere la categoria. Siamo contenti. Eravamo messi molto bene, poi ci sono stati alcuni scivoloni che hanno complicato un po' le cose, ma abbiamo dimostrato nell'ultima di che pasta siamo fatti", ha detto l'ex Pescara e Inter.

Ancora sulla sfida di Napoli di venerdì, che potrebbe decidere lo Scudetto: "Abbiamo ancora un paio di giorni per preparare quest'ultima partita, è sempre una gara bella da giocare, ci sarà tanta gente ovviamente e cercheremo di dare il massimo per fare bella figura. Noi ci siamo posti l'obiettivo di tenere il 14esimo posto, faremo la nostra partita dando il massimo, sarà una bella partita da giocare, una bella emozione, siamo carichi per questa sfida. Cercheremo di dare il massimo, quest'anno abbiamo messo buone basi per aggiungere sempre qualcosa".


Promesse: "Prometto che daremo il massimo, il risultato sarà una conseguenza, ma noi daremo tutto e suderemo la maglia, questo lo prometto".