Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Un possibile addio e una probabile permanenza: Napoli, le ultime su Anguissa e MeretTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un possibile addio e una probabile permanenza: Napoli, le ultime su Anguissa e Meret

C'è il mercato in entrata, sì, con Kevin De Bruyne nome caldo e tanti altri obiettivi per confermare le ambizioni elevate del club. Ma il Napoli è attento anche al mercato in uscita. Chi potrebbe andar via durante l'estate è Frank Anguissa, che come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha un'offerta importante dall'Arabia Saudita ed è tentato dal trasferirsi in Saudi Pro League.

Potrebbe rimanere, invece, Alex Meret: il suo rinnovo si è riaperto. Il portiere friulano ha un contratto in scadenza a fine stagione. Qualche mese fa sembrava scontato il prolungamento, poi i tempi si sono allungati e la situazione si è complicata. Adesso a quanto pare, però, il discorso è di nuovo in piedi e presto ci saranno aggiornamenti.


Intanto, per quanto riguarda il mercato in entrata, Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto su Kevin De Bruyne: "La nostra intenzione è prenderlo ma bisogna essere in due”, le parole di De Laurentiis riportate dall'edizione odierna de Il Mattino.