Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli alla ricerca del dopo Osimhen. Sondaggio per Darwin Nunez del Liverpool

Napoli alla ricerca del dopo Osimhen. Sondaggio per Darwin Nunez del Liverpool
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:22Serie A
di Andrea Losapio

Sulle orme di Higuain, Cavani oppure Osimhen. Perché il Napoli ha deciso di puntare un nome top per l'attacco: si tratta di Darwin Nunez, centravanti del Liverpool che potrebbe cambiare aria nella prossima stagione. Cinque gol in questa Premier League - in ventisette presenze - nelle ultime diciassette gare ha iniziato la partita solamente una volta.

La valutazione però è ancora alta: pagato 64 milioni di sterline, il Liverpool ne vorrebbe 50. Il Napoli ha chiesto informazioni nel corso delle ultime settimane e potrebbe acquistarlo per sostituire un Osimhen oramai destinato verso la cessione per 75 milioni.

Nei giorni scorsi Arne Slot ha commentato l'indiscrezione per cui Darwin Nunez non partirebbe più titolare perché altrimenti costerebbe cinque milioni di euro in più. "Credete sempre a quello che dicono i giornalisti? Non sempre? Nemmeno io. A volte è vero, ma a volte è meglio non credere a tutto quello che si scrive sui giocatori. Per me è una cosa completamente nuova. Ho detto molte volte che sto lavorando in un club dove è davvero piacevole lavorare. Per me è molto importante avere un ambiente di lavoro positivo, e questo lo ho con Richard (Hughes, il direttore sportivo, ndr). Quindi l’ultima, ultima, ultima cosa che farebbe sarebbe dirmi: ‘Se lo fai giocare, ci costerà questa cifra’. Questo non lo farà mai, mai. Non so se sia vero o meno, perché non ne abbiamo mai parlato. Lui non interferisce mai con la formazione. Potrebbe anche essere vero, ma se lo dice un giornalista, bisogna prenderlo con le pinze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile