
Napoli a un passo da Milinkovic-Savic, Meret: "Rosa ampia, la società si sta muovendo bene"
Il portiere azzurro Alex Meret, intervenuto a Radio Crc nel quinto giorno di ritiro estivo a Dimaro-Folgarida, ha fatto il punto sulla preparazione estiva del Napoli. Queste le sue dichiarazioni, in particolare sui tanti acquisti della società partenopea, che si appresta a consegnare a mister Conte anche un altro estremo difensore di livello come Vanja Milinkovic-Savic del Torino:
"Più competizione interna? Serve una grande rosa e penso che la società si stia muovendo molto bene, abbiamo avuto già diversi rinforzi qui a Dimaro. Questo permette anche ai nuovi di avere tempo, assimilare quello che vuole il mister, il metodo di lavoro. Fondamentale è una rosa ampia, ma anche la mentalità e l'atteggiamento che devono essere quelli dell'anno scorso. Dobbiamo essere sempre squadra, voler fare la partita: partendo dalla fase difensiva e andando a sfruttare le occasioni che sappiamo di poter creare perché siamo una squadra di grande qualità".
Sulla scorsa stagione Meret ha poi aggiunto: "L'anno scorso è stata una grande stagione da parte di tutti e siamo stati bravissimi a restare attaccati alla vetta con grande umiltà, sacrificio e spirito di gruppo. Abbiamo sfruttato al meglio tutte le occasioni che ci si sono presentate: dobbiamo ripartire da questo. L'atteggiamento deve essere sempre positivo e il volersi aiutare gli uni con gli altri non deve mai mancare: è fondamentale".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano