
Il Napoli di De Bruyne parte con un ko, ma è calcio d’estate. Rilancio per Ndoye
Esordio amaro, per quanto poco indicativo, per il pre campionato del Napoli di Antonio Conte. I campioni d'Italia, nel primo test nel ritiro di Dimaro, cadono col risultato di 2-0 a cospetto dell’Arezzo, che milita nel campionato di Serie C. Il ko porta le firme di Pattarello (a segno su rigore dopo un fallo di Noa Lang) e di Varela nel finale, grazie a un errore di Mazzocchi.
Conte ha sperimentato due formazioni diverse per tempo, con quattro nuovi acquisti titolari dal 1’: l'attesa era tutta per Kevin De Bruyne, convincente soprattutto nella prima mezz'ora. Out Politano e Scott McTominay per affaticamento, assenti anche Buongiorno e Gilmour. Lo staff medico resta cauto sullo scozzese, che sarà sottoposto a controlli, ma senza preoccupazioni.
Sul mercato, gli azzurri sono pronti al rilancio concreto per Dan Ndoye: 9 milioni per il prestito oneroso, 26 per il riscatto obbligatorio e 5 di bonus, per un’operazione che sfiora i 40 milioni. Il Bologna riflette, dopo aver respinto un'offerta da circa 30 milioni di euro, formulata dal Nottingham Forest. In alternativa, torna d’attualità Antonio Nusa del Lipsia, tra i giustizieri dell'Italia nel ko di Oslo, valutato attorno ai 35 milioni di euro dal club tedesco di proprietà Red Bull.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano