Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, arriva Estupinan ma sfuma Pubill. Rafa Leao tra leadership e paragoni pesanti

Milan, arriva Estupinan ma sfuma Pubill. Rafa Leao tra leadership e paragoni pesantiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Il Milan ha definito l’arrivo di Pervis Estupiñán dal Brighton: l'operazione andrà in porto per circa 17-18 milioni di euro, mentre il terzino sinistro classe ’98 firmerà un contratto fino al 2030 da circa 2,5 milioni netti l’anno. Nelle prossime ore l'ecuadoriano sosterrà le visite mediche a Milano, poi partirà per Hong Kong, dove raggiungerà i compagni impegnati nella tournée asiatica sotto la guida di Massimiliano Allegri. Per Estupinan si tratta di un ritorno in Italia: fu tesserato dall’Udinese nel 2016, ma restò solo tre giorni prima di essere girato al Granada.

Sfuma invece l’obiettivo Marc Pubill. Il terzino destro spagnolo classe 2003 approderà all’Atlético Madrid, che ha annunciato ufficialmente l'accordo lampo trovato con l'Almeria, in attesa di svolgere le visite mediche. Sul fronte uscite, è ufficiale il trasferimento di Tommaso Pobega al Bologna con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Intanto, da Singapore, dove nelle prossime ore i rossoneri sfideranno l'Arsenal, Rafael Leao parla da leader, pur riconoscendo di poter migliorare: “Sono al Milan da anni, voglio aiutare chi arriva e diventare decisivo. Allegri mi lascia libertà e mi stimola, è un allenatore ci può aiutare. e sento che posso crescere ancora”. Il portoghese, schierato punta nell’ultima partitella, promette più gol e trofei: “Voglio vincere ogni partita, per questa maglia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile