
Lo Monaco su Ndoye-Napoli: "Costa troppo. Sterling? Va bene, ma meglio un giovane"
Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di alcuni temi caldi legati agli azzurri di Antonio Conte.
In questi giorni a tenere banco è chiaramente il mercato, Lo Monaco sottolinea come la chiave ora sia quella di riuscire a vendere i giocatori in esubero: "La parte più difficile del mercato è quella di vendere, perché a comprare, se ti muovi in tempo ed hai il portafogli a disposizione è la cosa più facile di questo mondo", le sue parole.
Poi aggiunge un giudizio sul mercato condotto fin qui dal direttore sportivo Giovanni Manna: "Il fatto che il Napoli si stia muovendo molto anche in uscita vuol dire che merita un voto alto. Tra cessioni e Champions il Napoli incassa circa 250 mln di euro". Sui possibili nuovi arrivi: "Sterling? Buon giocatore, uno che salta l’uomo e crea superiorità numerica. Negli ultimi anni è in fase calante, ma il Napoli ha bisogno di un’alternativa a Lang e credo che Sterling possa esserlo. Però io andrei a fare un investimento su un calciatore giovane, ma non Ndoye che costa troppo. Secondo me il Bologna sta facendo bene a tirare sul prezzo”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano