
Napoli, il 2 agosto sarà presentato Osimhen al Galatasaray. Cheddira non andrà al PAOK
Non esiste solo il mercato degli acquisti per il Napoli, c'è ovviamente anche quello delle cessioni. La più importante è sicuramente quella di Victor Osimhen, attaccante ormai a un passo dal Galatasaray: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la data da cerchiare in rosso è il 2 agosto. Quel giorno lì il 26enne sarà accolto a Istanbul in modo incredibile. C'è chi promette che sarà un evento indimenticabile. L'operazione è virtualmente conclusa, ma manca qualche elemento burocratico per la finalizzazione della stessa.
Un altro esubero da piazzare è Walid Cheddira. L'attaccante sembrava aver trovato l'accordo con il PAOK, ma il suo passaggio in Grecia è saltato. Adesso è tentato da alcune società spagnole, però preferisce attendere e vedere se ci sono sviluppi in Italia, dato che qualche mese fa si era mosso per lui pure il Monza.
Infine c'è Jens Cajuste, che merita un discorso a parte. La sua cessione al Besiktas era praticamente definita, poi però improvvisamente il centrocampista ha deciso di prendere tempo per capire se fosse possibile un suo ritorno in Premier League dopo l'annata disputata con la maglia dell'Ipswich Town. Così si è informato il Burnley, che ha voluto capire se esistessero i margini per una trattativa.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano