Napoli, da Simeone a Cajuste, passando per Zerbin e Hasa: quanti esuberi da piazzare

Tanto è stato fatto, ma tanto ancora sarà da fare nel mercato del Napoli che, definiti i sei colpi in entrata, dovrà pensare anche alle uscite di quegli esuberi che non rientrano nei piani di Antonio Conte. Uno su tutti, Giovanni Simeone, che deve ancora capire quale sarà la sua prossima destinazione. Il trasferimento al Pisa sembra l’ideale, ma al momento non è scontato. Sempre in attacco un altro esubero è Walid Cheddira, che vorrebbe restare in Serie A, ma che forse dovrà accontentarsi della pista greca, visto che soltanto il Paok si è mosso nella sua direzione.
In uscita anche Alessandro Zanoli e Alessio Zerbin. Ma al momento c’è incertezza sul loro futuro. Zanoli in realtà non dispiacerebbe a Conte, ma potrebbe essere inserito nella trattativa per prelevare Ndoye dal Bologna. Saluteranno anche Vergara - che in ritiro si è particolarmente messo in luce - Contini e Turi.
Il prossimo da sistemare sarà poi Cajuste, che vorrebbe tornare in Premier League. Infine c’è l’oggetto misterioso Hasa, comprato a gennaio da Lecce e diventato campione d’Italia senza aver mai visto il campo: andrà in prestito in Serie A o B. Lo riferisce all'interno delle proprie pagine l’edizione odierna de Il Mattino.
