
De Canio consiglia il Napoli su Miretti: "Profilo giusto: sarebbe un'alternativa credibile"
L'ex allenatore del Napoli, dell'Udinese, del Genoa e del Siena - fra le altre - Luigi De Canio, ha rilasciato una intervista a Radio Napoli Centrale. Fra le sue considerazioni, ha parlato di alcuni profili nell'orbita del Napoli di Antonio Conte.
A partire dal classe 2000 Zanoli e della possibilità che sia lui a svolgere il ruolo di vice di Di Lorenzo: "Zanoli ha fatto bene quando è stato chiamato" - le parole di De Canio - ". Lui potrebbe essere il profilo giusto per ricoprire questo ruolo". Poi ha parlato di Fabio Miretti, centrocampista di proprietà della Juventus anche lui accostato agli azzurri: "Lui è un buon giocatore, può fare la riserva: è un giocatore che si sta formando e che ha un buon talento. Il profilo è quello giusto, sarebbe un'alternativa credibile".
Infine una considerazione su un tema che sta dividendo dalle parti di Napoli, quello del mancato arrivo di Dan Ndoye, che il Bologna sta vendendo in Inghilterra al Nottingham Forest per una cifra superiore ai 40 milioni (più annessi bonus), cosa che ha fatto raffreddare la posizione del club partenopeo: "Ndoye al Nottingham Forest? Le squadre inglesi, visti i maggiori introiti, possono sicuramente andare oltre rispetto alla squadre italiane", la considerazione del tecnico.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano