Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Rassegna stampa
Tensione in casa Inter, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Calha, la spina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Tensione in casa Inter, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Calha, la spina"

"Calha, la spina": così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Tensione Inter: il turco vuole il Galatasaray, Simone lo cerca e anche Pavard è un caso. Hakan spinge per volare a Istanbul. Blitz di Inzaghi: gli offre 60 milioni. Il terzino francese scatena un bufera social: era ko al Mondiale, ma adesso gioca a padel. Capitolo acquisti: seguiti Rios e Frendrup.

In taglio alto, spazio alla tragedia che ieri ha sconvolto l'intero mondo del calcio e dello sport: "Diogo, shock mondiale". Auto in fiamme: muore l'ala del Liverpool e del Portogallo. Jota aveva 28 anni e si era sposato da pochi giorni: lascia tre figli. L'incidente in Spagna: fatale lo scoppio di una gomma. Morto anche suo fratello André, calciatore del Panafiel. Klopp, Ronaldo e Chiesa: "Siamo distrutti". I Reds ritirano la maglia.


Si parla anche della Juventus, che sta per ufficializzare un importante colpo di mercato. Il titolo dedicato ai bianconeri è il seguente: "La Juve abbraccia David". Oggi il canadese fa le visite mediche: tra stipendi e commissioni un affare da 75 milioni lordi, spalmati su cinque stagioni. L'ex Lille non sarà però l'unico colpo di queste settimane: Sancho, infatti, è pronto a ridursi l'ingaggio pur di arrivare a Torino. Proposto allo United uno scambio con Douglas Luiz.