
Lobotka: "Se passo il pallone a De Bruyne o a un altro poco cambia. Modric meraviglioso"
Stanislav Lobotka, uno dei centrocampisti più forti in Serie A, è tornato a parlare a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, che partirà per i partenopei sabato contro il Sassuolo. Il regista del Napoli ha spiegato a Sky Sport Insider com'è vedere Kevin De Bruyne con gli occhi di un calciatore: "A essere onesto non ci penso molto in campo. Se passo il pallone a De Bruyne o a un altro poco cambia, l'importante è trovare la soluzione giusta. Poi è chiaro che è molto semplice giocare con un calciatore come lui. Sappiamo quanto è forte, quanti trofei ha vinto in carriera, quanti gol ha segnato e quanti assist ha servito: è un giocatore importante. Come tanti altri in questa rosa. Con lui sappiamo di poter fare un altro passo verso l'alto".
Il Milan ha deciso di puntare su Modric per il centrocampo. Quanto sarà emozionante giocare contro un calciatore che ha vinto pure il Pallone d'Oro?
"Assolutamente, Modric è un giocatore meraviglioso e uno dei miei preferiti in assoluto. Guardavo sempre le sue partite al Real Madrid. Sarà un piacere giocarci contro di nuovo e vedere il suo stile dal campo. Sono molto felice che sia arrivato in Serie A".
Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Stanislav Lobotka.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano