Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Fabregas dice stop: "Altri colpi di mercato? No, è tutto chiuso: siamo questi"

Como, Fabregas dice stop: "Altri colpi di mercato? No, è tutto chiuso: siamo questi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Daniele Najjar

Al termine della sfida di Coppa Italia vinta 3-1 contro il Sudtirol, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa si è soffermato a commentare la possibilità che il club intervenga ancora sul mercato.

C'è la possibilità di velocizzare questo percorso di crescita con un altro colpo? E in che ruolo?
"No, è tutto chiuso, siamo questi. Con un'opportunità di mercato si vedrà ma in questo momento stiamo così. A lavorare, alzare la testa da domani e preparare una partita importante in campionato contro la Lazio".

Alcuni ragazzi sono entrati molto in competizione tra loro per dimostrarle qualcosa.
"Io non posso fare un messaggio più chiaro, sono un po' triste, ho fatto un discorso. Abbiamo 20-22 giocatori di posizione, nel calcio chi vince la partita è chi entra dalla panchina, nel calcio moderno è troppo importante. Chiedo tanta energia da chi entra, che lotti per la famiglia e per il suo compagno e sorprendentemente oggi già 3-4 giocatori hanno fatto una brutta faccia e che è entrato con un'energia che non si può permettere. Ha perso tutte le palle che ha toccato e non va bene. Devo essere alcune volte più soft, altre più duro. Chi non lo capisce, non c'è spazio per gente così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile