
Sterling resta in uscita dal Chelsea e ora ci pensa il Fulham: contatti avviati
Il Fulham guarda in casa Chelsea per rinforzare il reparto offensivo e mette gli occhi su Raheem Sterling. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Cottagers stanno valutando la possibilità di portare l’ex Manchester City dall’altra parte di Londra, anche se al momento le possibilità di un accordo - si legge - restano ridotte.
Il futuro dell’attaccante classe 1994 è lontano da Stamford Bridge. Dopo la scorsa stagione passata in prestito all’Arsenal, Sterling non rientra più nei piani tecnici dei Blues, tant'è che si sta allenando separatamente dal gruppo e non è stato convocato per il viaggio negli Stati Uniti in occasione del Mondiale per club, segnale evidente della volontà della società di trovargli una nuova sistemazione.
Arrivato al Chelsea tre anni fa per 47,5 milioni di sterline, il giocatore ha ancora due anni di contratto con i londinesi, un fattore che complica ulteriormente le trattative alla luce dell'ingaggio a due cifre. L’ultima apparizione ufficiale in maglia Blues risale all’ultima giornata della Premier League 2023/24, quando segnò contro il Bournemouth.
Il Fulham monitora la situazione, ma l’operazione appare in salita sia per i costi dello stipendio - come già detto - che per la volontà del Chelsea di non svendere un calciatore dal curriculum importante. Lo scenario resta comunque aperto e Sterling potrebbe diventare un nome caldo per i Cottagers dell’ultima parte di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano