
Atletico Madrid, Cerezo alla presentazione di Raspadori: "Ha l'ambizione giusta per noi"
Giornata di presentazione in casa Atletico Madrid. Giacomo Raspadori è intervenuto oggi per la prima volta in conferenza stampa e, con lui, era presente anche il presidente Enrique Cerezo. Quest'ultimo ha annunciato che l'acquisto dell'attaccante italiano segna la chiusura di "una magnifica sessione di calciomercato" che sta suscitando "grande entusiasmo" in vista di "tutte le sfide" della stagione 2025-26.
"Non abbiamo iniziato come ci aspettavamo (sconfitta 2-1 contro l'Espanyol in trasferta, ndr), ma abbiamo un'enorme fiducia nella nostra squadra e sabato prossimo, con i nostri tifosi che ci sostengono dagli spalti, avremo una grande opportunità per confermare le buone sensazioni che abbiamo", ha detto Cerezo durante la presentazione ufficiale di Raspadori. Il presidente vede nell'italiano "un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato talento, carattere e un'ambizione che si sposano perfettamente con i valori dell'Atletico".
Di seguito invece le parole di Raspadori nella conferenza stampa di presentazione: “La fiducia ricevuta dall’Atletico e dall’allenatore è stata fondamentale nella mia scelta. Simeone ha dimostrato di volere un giocatore con le mie caratteristiche e questo ha reso la decisione molto facile. Indossare la maglia di un club così grande è un onore enorme. Sono molto felice e motivato a scrivere pagine importanti qui”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano