Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Raspadori: "All'Atletico Madrid per la fiducia di club e tecnico, voglio scrivere pagine importanti"

Raspadori: "All'Atletico Madrid per la fiducia di club e tecnico, voglio scrivere pagine importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Giacomo Raspadori ha vissuto domenica il suo debutto con la maglia dell’Atletico Madrid, nella sconfitta per 2-1 contro l’Espanyol, ma nonostante l’avvio amaro guarda già con entusiasmo al futuro. Presentato ufficialmente oggi come nuovo attaccante dei Colchoneros, l’ex Napoli ha ammesso di non aver avuto l’esordio che si aspettava, ma si è detto pronto a sfruttare la prossima occasione contro l’Elche: “Quando giochi la tua prima partita per un nuovo club speri sempre nel miglior inizio. Non è andata come volevamo, ma ora abbiamo una nuova opportunità qui a Madrid e daremo il massimo”.

L'attaccante della nostra Nazionale ha firmato l’11 agosto un contratto quinquennale con il club spagnolo, dopo essere stato voluto fortemente da Diego Pablo Simeone. “La fiducia ricevuta dall’Atletico e dall’allenatore è stata fondamentale nella mia scelta. Simeone ha dimostrato di volere un giocatore con le mie caratteristiche e questo ha reso la decisione molto facile”, ha spiegato Raspadori.

Nel corso della presentazione, l’azzurro non ha nascosto l’orgoglio per la nuova avventura: “Indossare la maglia di un club così grande è un onore enorme. Sono felice e motivato a scrivere pagine importanti qui”. Già domenica scorsa aveva raccolto i suoi primi 23 minuti in Liga, entrando nella ripresa. Ora la sfida con l’Elche rappresenta la chance per cominciare a lasciare il segno anche sul campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile