
Sacchi a Il Mattino fa le carte alla A: "Conte può vincere anche senza Lukaku"
Nella prima pagina di oggi de Il Mattino, non manca il riferimento alla tematica calcistica. Si parla ovviamente del Napoli, che in questi giorni è alle prese con la grana dell'infortunio di Lukaku. Un problema che può segnare la stagione dei partenopei, ma non secondo un grande del nostro calcio intervistato proprio dal quotidiano. Ecco il titolo proposto riguardo a questa intervista, presente in taglio alto: "Sacchi: Conte può vincere anche senza Lukaku".
Dopo l'infortunio e il momento di generale apprensione tra i tifosi del Napoli, il centravanti belga ha voluto rispondere così a tale vicinanza con una storia sui suoi canali social: "Grazie a tutti per i messaggi negli ultimi giorni. Apprezzo davvero il vostro supporto ma queste cose succedono e gli infortuni fanno parte del gioco. Ma per grazia di Dio mi sento bene e resto positivo, non importa cosa accadrà. Ci vediamo presto".
Ricordiamo infine l'infortunio che ha rimediato, descritto nei giorni da un comunicato ufficiale del Napoli: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano