Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, infortunio grave. Il Mattino titola stamani: "Choc Lukaku: fuori tre mesi"

Napoli, infortunio grave. Il Mattino titola stamani: "Choc Lukaku: fuori tre mesi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Una prima pagina amara quella di oggi de Il Mattino, che ovviamente riserva il solito spazio importante alle vicende del Napoli. Stavolta non si parla di mercato o del campionato che sta per iniziare, ma di un infortunio che può far svoltare in negativo l'imminente annata per la squadra di Antonio Conte. Il titolo è il seguente: "Choc Lukaku: fuori tre mesi". Serie A, -4 al via: i partenopei cercano il bomber.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardo all'infortunio del belga: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".

Inevitabile che l'infortunio occorso a Lukaku vada a incidere anche sulle strategie di mercato del Napoli. Mister Conte ha Lorenzo Lucca come vice-Lukaku, il suo sostituto naturale, e per il campionato e la Champions (che arriverà a metà settembre), il rischio di ritrovarsi in emergenza è reale. Una prima punta, non essendoci più Raspadori e Simeone, sta per diventare un’esigenza e a pochi giorni dalla chiusura del mercato, neanche semplice da garantirsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile