
Napoli, Politano sicuro: "In Champions ce la possiamo giocare con chiunque"
Nel corso dell’intervista rilasciata oggi a Sky Sport, Matteo Politano ha parlato anche delle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. Da campione d’Italia, la squadra di Antonio Conte è chiamata anche a quel banco di prova, un po’ per tutti, rappresentato dalla partecipazione alla Champions League: uno die motivi per cui Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, presidente e ds azzurri, hanno lavorato sul mercato con l’obiettivo di aumentare la profondità della rosa a disposizione del tecnico salentino.
Politano, comunque, sembra sicuro delle possibilità dei partenopei nella massima competizione UEFA: “C’è grande entusiasmo nel tornare in Champions. Sappiamo di avere un organico per giocarcela con chiunque, siamo contenti del lavoro che stiamo facendo, della rosa, ora aspettiamo agosto per iniziare il campionato”.
Quanto allo stato d’animo di Conte, che sta torchiando i suoi giocatori con i soliti carichi di lavoro estivi: “È sempre uguale, sempre carico a pallettoni. Tanta corsa e tanti allenamenti, sta bene ed è abbastanza sereno”.
Tutte le parole di Politano.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano