
Napoli, bloccata (per ora) la cessione di Vergara: i primi a uscire saranno Cajuste e Simeone
Settimana decisiva per il mercato del Napoli, pronto a muoversi sia in entrata che in uscita. Il primo nome sulla lista è quello di Fabio Miretti: il centrocampista della Juventus resta l'obiettivo prioritario per completare il reparto mediano a disposizione di Antonio Conte. Una volta chiuso il suo arrivo, gli azzurri daranno il via libera alla cessione di Antonio Vergara, attualmente sesto centrocampista nelle rotazioni e considerato incedibile fino a nuovo innesto.
Parallelamente, il Napoli continua a lavorare alla cessione di Giovanni Simeone. Il Cholito ha già dato il proprio assenso al trasferimento al Torino, dove ritroverebbe Baroni e l’ex compagno Ngonge. In settimana è attesa una nuova fase dei contatti per definire la proposta economica che accontenti entrambe le società.
Capitolo Jens Cajuste: il centrocampista svedese è sempre più vicino al ritorno in Inghilterra. Napoli e Ipswich Town hanno raggiunto un’intesa per un’operazione da meno di 10 milioni di euro, tra prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League. Resta aperta anche la pista Besiktas e, soprattutto, quella araba: il Neom ha rilanciato con una nuova offerta e la decisione finale spetterà ora al giocatore, che potrebbe sciogliere le riserve già nelle prossime ore.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano