Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino in pressing per Simeone: intesa di massima col Cholito, si tratta con ADL

Torino in pressing per Simeone: intesa di massima col Cholito, si tratta con ADLTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Ivan Cardia

Il Torino lavora per portare in granata Giovanni Simeone. Secondo quanto riferito da Sky, il club piemontese avrebbe trovato un’intesa di massima con l’attaccante argentino sull’ingaggio. 



Resta da trovare l’accordo con il Napoli, che parte da una richiesta di 7-8 milioni di euro. Simeone piace anche al Pisa, e il club di De Laurentiis non intende fare barricate, ragion per cui il Toro ha fiducia di poter arrivare a dama.



Nella conferenza stampa di ieri, il patron granata Urbano Cairo ha fatto riferimento alla necessità di mettere a disposizione di Marco Baroni altri tre giocatori: “Oggi abbiamo le coppie ovunque a parte il terzino sinistro e l'esterno destro, più un altro calciatore. Se non è il 90%, è l'88”. L’altro calciatore sarebbe proprio il Cholito: prima dell’affondo, però, il Toro conta di definire la cessione di Antonio Sanabria, richiesto soprattutto dalla Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile