
Ghoulam: "PSV-Napoli gara giusta per Lucca. Per Conte notte utile a capire le ambizioni"
Manca poco, pochissimo a PSV-Napoli, match valevole per la terza giornata della League Phase di Champions League. Gli azzurri arrivano a questa partita dopo la sconfitta contro il Torino, mentre fin qui nella massima competizione europea ha ottenuto una sconfitta a Manchester col City e un successo al Maradona contro lo Sporting Clube de Portugal. Oggi la terza sfida europea, stavolta contro una squadra olandese, il PSV campione delle ultime due Eredivisie.
Della partita e del momento degli azzurri ha parlato Faouzi Ghoulam, ex terzino azzurro, intervenuto al microfono di Sky Sport: "Senza i titolarissimi il Napoli fa fatica, lo si è visto a Torino. Lucca? Ha bisogno di spazio, contro una difesa bassa come quella del Torino ha fatto fatica, mentre oggi col PSV. Ha fatto due gol con l'Ajax e uno di quelli è stato col PSV. Il Napoli viene da tre partite consecutive in cui fuori casa ha perso, per cui sarà una notte importante per il Napoli, al fine di capire dove può arrivare in questa competizione, con una rosa che non è ampissima".
LE FORMAZIONI UFFICIALI
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Kovar; Mauro Junior, Flamingo, Gasiorowski, Salah-Eddine; Veerman, Schouten; Man, Salibari, Perisic; Til.
Allenatore: Peter Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay: Lucca.
Allenatore: Antonio Conte
Altre notizie
Ultime dai canali






